Salve a tutti, sono Key [Ciaaaaaao Key N.d.Alcolisti Anonimi] e non so perchè mi sono fatta trascinare in questa folle ma fantastica idea accettando di diventare admin XD Con questo forum convinceremo non solo tutti voi, ma TUTTO IL MONDO del fatto che Ju ha una grande vena artistica °A° *scappa* non è vero,cioè sì, ma lo scopo è farvi capire che tutti sono artisti dentro, o almeno credo (e ripetè cò che avevano già detto le founder prima di lei =_=) quindi conquisterermo il mondo grazie a un esercito di temperini fantasmi *annuisce convinta* Mi devo presentare meglio? (e altra scopiazzata! olèèè!) Sono Key, ho 15 anni, frequento il 2° anno del liceo artistico... e credo che il fatto che le 3 dello staff siano o saranno dell' artistico non vi rassicuri .-. ma non importa la smetto di scrivere... fidatevi, basta non dare di matto come me per diventare bravi!
ci tengo a precisare che sono una tipa che va in fissa molto spesso, soprattutto quando disegno o suono .A. la mente vooooooooola coi pensieriiiiiiii! XD
Con pale e con picconi noi ogni dì veniamo qua E' il tipo di lavoro che ci dà felicità Ed è perchè qui sotto c'è DI funghetti e d'or una grande quantità E così, e così, e così, e così... Ci trovate sempre qui! Da mattina a sera siamo intenti a lavorar Scaviamo e spicconiamo tutto quello che ci par Troviam porcini in quantità E altri funghi d'ogni qualità Anche se ne abbiamo da buttar Noi seguitiamo a scavar! Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo!!!!! Key Ho, Key Ho, andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho,andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho!
Jucch moglie di ChangMin Shim ★ Group: Admin+ Posts: 12427 Location: Il cuore del mio ChangMin <3
Status:
TWT Key cattivaH io ho una vena artistica che sporge tantissimo OAO *le mostra la vena pulsante sulla tempia* eçe è questa qui ù_ù *__* BenvenutaH, oh terza straniera *A* la tua avventura comincia qui ùçù nel prossimo livello dovrai scegliere che job essere :°D io sono una pretaH secchesi ùçù tu chi vorresti essere? ù_ù *rotola*
Ju.Rika.
My friend 君は僕のfriend ひとりじゃない君がそばにいるから
Let's get together 心はひとつ Let's get together 明日も会えるね 世界中の笑顔 集めて 愛し合おうよ
Ju, ma tutti hanno la vena artistica! *guarda bene* O_O certo che la tua è più un' arteria però! O_O anche io guaDDa :mki: *fa vedere una vena pulsante sulla parte interna del braccio* non è come la tua, ma se mai dovesse venirmi voglia di tagliarmi le vene, sarebbe semplice.... ma anche no! XD
°A° il secondo livello! *il cervello cerca di elaborare qualcosa* m... io sarò la musicista fallita! no! scegli tu perchè questa storia non l' ho capita! :riot:
Con pale e con picconi noi ogni dì veniamo qua E' il tipo di lavoro che ci dà felicità Ed è perchè qui sotto c'è DI funghetti e d'or una grande quantità E così, e così, e così, e così... Ci trovate sempre qui! Da mattina a sera siamo intenti a lavorar Scaviamo e spicconiamo tutto quello che ci par Troviam porcini in quantità E altri funghi d'ogni qualità Anche se ne abbiamo da buttar Noi seguitiamo a scavar! Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo!!!!! Key Ho, Key Ho, andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho,andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho!
In pratica ora tu avrai sempre un'arancia con sopra scritto il tuo nome sulla testa :'D Io? Io non so cosa sono °A°" Io sono una designer/fumettista pubblicitaria *ç* (anche se non so se esiste come lavoro xD)